Forme d’arte al Castello di Millesimo, inaugurazione 28 settembre ore 17,00

aiolfi_locandinamillesimo_settembre2018 BIS

L’Associazione culturale Aiolfi di Savona, è stata sempre molto sensibile all’arte e alla cultura presenti nel savonese, lo è ancor di più oggi in quanto esse, sul piano espressivo più legato alla comunicazione,  sono state messe in ombra  dalla lunga crisi economica che colpisce da tempo anche le amministrazioni comunali: spesso esitanti nel dare alla cultura (vera e propria principale multi risorsa del nostro paese) la priorità che merita nei bilanci di spesa.  L’Aiolfi provvede con i propri mezzi, sorretti dal volontariato, a dare, anche in questo momento difficile, maggior voce agli artisti e agli amanti dell’arte, presenti numerosi nel territorio ligure.

Il suo  programma culturale 2018 è denso di eventi, dopo le numerose manifestazioni  già portate a termine,  esso prevede una interessante triplice mostra al suggestivo Castello “Enrico del Carretto” di Millesimo. Con opere di ceramica, fotografia, pittura, moda. La mostra rimarrà aperta dal 28 settembre al 7 ottobre, con inaugurazione il 28 settembre alle ore 17.00.

La Redazione di “Cinema, fotografia, cinematica dell’inconscio”

Forme d’arte al Castello di Millesimo, inaugurazione 28 settembre ore 17,00ultima modifica: 2018-07-26T10:20:06+02:00da biagiord
Reposta per primo quest’articolo